A distanza di diciotto anni, 7David artista del Novecento italiano, ritorna con grande carica per promuovere l'arte come espressione del bello, del sentimento e di ciò che l'uomo ha bisogno nell'anima.
Sopratutto in questo periodo dove molte persone e famiglie cercano consolazione, aiuto, ascolto e cercare di vedere la bellezza in ciò che circonda l'uomo.
Per ogni visitatore della mostra è stato come scoprire nuove realtà, toccando con il cuore il tema del Sacro e contemplando le immagini fino a sconfinare verso la quinta dimensione dell'Astralismo.
La mostra è stata allestita seguendo delle tappe tematiche in cui l'artista ha toccato svariati soggetti durante la sua carriera artistica.
Libro delle firme
ringraziamenti....piccoli pensieri
Carissimo Padre Andrea sento il desiderio di esprimere un immenso ringraziamento a te che con il tuo grande amore per il tuo papà e la sua arte hai donato alla nostra comunità tante bellissime emozioni e tante opportunità di incontro e di crescita.
Ti ringrazio dal profondo del cuore anche a nome di tutte le persone che hanno potuto visitare questa splendida Mostra. Ringrazio gli straordinari volontari che ti hanno aiutato e che ti sono sempre vicino per la loro generosità e il loro spirito di servizio. Un pensiero caro va a tuo padre e a tutta la tua famiglia. Che il Signore continui a donarci tanta bellezza e tanta gioia.
Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia
Con infinita gratitudine per le emozioni donate da tanta arte e bellezza.
Pur non essendo una critica d'arte, ogni quadro con i suoi colori, esprime la bellezza della vita. Questa è un dono di Dio.
Grazioso è grandioso nelle sue opere, in ognuna di esse c'è Dio....Un espressione artistica incantevole.
Colori e personaggi stilizzati creati magnificamente. Sono rimasto colpito al cuore dalla potenza dei tratti. Grazie
Sono stato pienamente ammaliato da questa fantastica mostra ed è stato per me un onore e lo sarà sempre aver conosciuto il figlio di codesto grande artista.

La mostra è stata organizzata dal figlio, Padre Andrea David della famiglia Religiosa del Verbo Incarnato assieme a tanti collaboratori volenterosi.
Articoli del giornale Latina Oggi


Manifesto ufficiale del Concilio Ecumenico Vaticano Secondo 1965
7David 1921-2021100 anni dalla nascita del maestro
Abbazia di Fossanova
Mostra d'arte- Auditorium Infermeria dei Conversi